Calcio Napoli

Bezos vuole il Napoli. Cerchione: “Le trattative serie si fanno in silenzio”

Il giornalista ha rilanciato l'interesse del fondatore di Amazon

Jeff Bezos intenzionato a comprare il Napoli. Una notizia che da più di qualche settimana sta girando in città. A lanciarla è stato Luca Carchione, giornalista che anche ai nostri microfoni ha confermato l’attendibilità della fonte che parla di un closing sicuro tra Bezos ed il Napoli. Nel corso delle settimane non è mai arrivata una smentita ufficiale, né da parte del Napoli con Aurelio De Laurentiis, né da parte del colosso americano. Si è avuta qualche conferma trasversale, come l’interesse di Bezos per investire su alcuni asset strategici nel capoluogo partenopeo, come ad esempio il porto.

Il calcio italiano sta cambiando. Lo si vede anche dal fatto che pur l’Atalanta sta cambiando società. I Percassi sono pronti a lasciare per cedere al fondo KKR. Una svolta storica, dato che la famiglia Percassi era una delle ultime a resistere. Così come De Laurentiis che resta proprietario del Napoli, ma che deve anche pensare alla multiproprietà col Bari. Proprio partendo dalla notizia della cessione imminente dell’Atalanta, Cerchione ha rilanciato la notizia di Bezos interessato al Napoli ed ha scritto: “Le trattative serie si fanno in silenzio, vengono fuori solo poco prima della chiusura. Un po’ come sta succedendo per la cessione del Napoli“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.