Le Interviste

Cavani, messaggio ai figli: Non sopporto la loro lontananza, ho un sogno…

Cavani, messaggio ai figli:” Non sopporto la loro lontananza, ho un sogno per il futuro calcistico: vincere la Champions League”.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Cavani, messaggio ai figli: Non sopporto la loro lontananza, ho un sogno per il futuro: vincere la Champions LeagueEdinson Cavani, attaccante del Psg, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Paris Match soffermandosi sul suo futuro.

Il ritorno a Napoli

Il suo nome circola da mesi negli ambienti napoletani, i tifosi azzurri lo avrebbero accolto a braccia aperte la scorsa estate quando sembrava potesse lasciare il Paris Saint Germain, ma al San Paolo ci è tornato solo per una notte, quella della sfida di Champions League contro gli azzurri di Ancelotti. Quella sera, Edinson Cavani ha potuto riabbracciare per qualche ora i piccoli Bautista e Lucas, figli che sono rimasti a Napoli anche dopo il suo passaggio al Psg.

Il messaggio del Matador

“Odio separarmi da loro. Cerco di essere presente, ma è difficile vivere la distanza per un padre”. Nell’ intervista a Paris Match, il Matador rivela tutta la sua frustrazione per la separazione dai figli. “Il legame di sangue che ci unisce è più forte della distanza che ci separa. Do a loro tutto l’amore possibile e mi consolo sperando che la qualità dei momenti che condividiamo sia più importante della quantità”.

Il futuro

Poi svela i programmi per il futuro:Torneremo in Uruguay.  E so che lo vogliono anche loro, questo mi rende felice. Sono tanti anni che vivo in Europa, mi mancano i miei affetti, la famiglia. La distanza da casa mi rattrista.Ho comprato un terreno a Salto, mia città natale, tornerò alla natura quando smetterò di giocare”.

Il sogno

L’attaccante uruguaiano ha poi svelato il suo desiderio per il futuro calcistico, senza far riferimento al PSG e ai problemi con lo spogliatoio: “Il sogno che ho nel mondo del calcio? Voglio vincere la Champions League!”.

Per ulteriori news sul Napoli:

Leggi anche –> Agente Meret: Cavani? Non credo nei cavalli di ritorno;.

Leggi anche –> Il Mattino  Il Napoli pronto a riscattare Ospina a gennaio. I dettagli 

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.