Calcio Napoli

Calaiò: “Napoli, una cosa mi preoccupa moltissimo”

Emanuele Calaiò è intervenuto ai microfoni di Radio Goal per parlare del Napoli a pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie A. L’ex attaccante degli azzurri ricorda una vittoria del suo Napoli contro il Verona, ma focalizzandosi al campionato di quest’anno pone una preoccupazione: “L’addio di Koulibaly non sarà facile da gestire, magari a Verona potrebbe giocare Juan Jesus per dare a Kim la possibilità di assimilare meglio gli schemi di Spalletti. Ma devo essere sincero, sono preoccupato della difesa del Napoli, perché non è assolutamente semplice dire addio ad un giocatore come Koulibaly“.

Calaiò parla anche di Osimhen che deve imporsi come bomber, nonostante un precampionato tutt’altro che scoppiettante: “Per prima cosa io spero che l’attaccante nigeriano possa finalmente fare una stagione senza infortuni. Questo gli darebbe la possibilità di giocare con continuità e di dimostrare quanto vale“. Intanto è stato designato già l’arbitro di Verona-Napoli, cosa che comincia un po’ a far sentire quel clima di campionato che mancava da tempo. Ovviamente c’è sempre una porta aperta sul calciomercato, con i tantissimi dubbi di Spalletti sul modulo da schierare, perché condizionato anche dalle trattative. Intanto De Laurentiis e Giuntoli stanno lavorando a chiudere la trattativa per Simeone e per Raspadori.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.