Bargiggia difende Sturaro. Il giocatore della juve aveva offeso un ragazzino napoletano su instagram.
Siamo alle solite, Bargiggia non riesce proprio a resistere al suo amore bianconero, al punto di criticare un ragazzino di dodici anni pur di difendere un tesserato della juve.
Bargiggia difende Sturaro
Nel giornalismo-tifoso accade anche questo, un giocatore, uno che dovrebbe rappresentare dei valori importanti come la lealtà, l’educazione e il rispetto, inveisce come un cane arrabbiato contro un ragazzino che scrive JUVE MERDA, salvo poi proporre delle scuse assurde. Bargiggia invece di invocare il “famoso”codice etico, ma esiste?, della Juventus, attacca il ragazzino.
JUVE MERDA
Siamo al Paradosso, la parola JUVE MERDA, risulta tra le più cliccate su Google, i muri delle città italiane ne sono pieni, come del resto lo sono delle offese su Napoli e napoletani.
L’influenza del web sui ragazzini è riconosciuta, ma da Milano parlano di poca educazione del napoletano e non censurano il comportamento di un maggiorenne, non censurano “gomorra” o “ritardato“ che sicuramente fanno più male di uno JUVE MERDA. Bhe allora cosa dire? JUVE MERDA come se non ci fosse un domani! ZULIANI insegna che ormai possiamo dire quello che ci passa per la testa.
Esatto. Uno che a 12 anni insulta le persone sui social dovrebbe avere ragione? https://t.co/ANHdizNIzX
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) 14 dicembre 2017