Varie-Calcio

Chirico attacca: “La storia della lealtà e dell’onestà raccontata dagli interisti è una fiaba”

Il giornalista di fede bianconera, Marcello Chirico, a ilbianconero.com si è soffermato sul passaggio di Cuadrado all’Inter.

Juan Cuadrado è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. L’esterno colombiano, svincolato dopo l’esperienza in maglia bianconera, ha messo nero su bianco con il club nerazzurro firmando un contratto annuale fino al 30 giugno 2024. A soffermarsi sul passaggio del giocatore dal club bianconero a quello nerazzurro è anche il giornalista Marcello Chirico che a ilbianconero.com attacca il club nerazzurro: “Non si è lasciato bene con la Juve, la scelta dell’Inter è stata dettata anche da un senso di rivalsa. E poi Marotta ricomprerebbe tutti i giocatori della Juve acquistati a suo tempo da lui, infatti il prossimo potrebbe essere Morata”.

Chirico ha poi proseguito: “Adesso gli interisti – che Juan lo detestano – vorrebbero inculcare al colombiano i valori di lealtà e onestà interisti prima di fargli indossare la maglia nerazzurra. Ma quali valori? Quelli dei motorini lanciati dal 2° anello o di un settore intero dello stadio costretto ad uscire con la forza dopo la morte di un ultrà? Valori che anche Gianluigi Facchetti insiste nel difendere dimenticandosi della sentenza emessa dal Tribunale di Milano, in merito alla querela da lui intentata nei confronti di Moggi, nella quale il giudice disse che “l’ex presidente dell’Inter faceva lobby con gli arbitri”. La storia della lealtà e dell’onestà raccontata dagli interisti è una fiaba“.