Calcio Napoli

Del Genio: “Spalletti voleva incatenarsi per Koulibaly, io mi incateno per un solo azzurro”

Il giornalista intervenuto nel corso della trasmissione 'Il Napoli su Telecapri'

Il giornalista Paolo Del Genio si è soffermato sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia e sull’interesse del Newcastle per il georgiano.

Dopo aver acquisito Sandro Tonali dal Milan, il Newcastle United ha ora puntato il suo interesse su Khvicha Kvaratskhelia, il talento georgiano del Napoli. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il club inglese sarebbe pronto a investire la cifra astronomica di 100 milioni per assicurarsi le prestazioni del giocatore.

Paolo Del Genio, giornalista di Telecapri e Radio Kiss Kiss Napoli, si è soffermato proprio su queste voci: “Kvaratskhelia-Newcastle? L’anno scorso Spalletti voleva incatenarsi per Koulibaly, alcuni tifosi si sarebbero incatenati in passato per altri giocatori, io non mi sono mai voluto incatenare per nessuno, ma stavolta mi incateno io se dovesse essere ceduto Kvaratskhelia perché è davvero insostituibile”.

Del Genio ha poi aggiunto: “Perché ho voluto usare questa frase che non ho usato mai? Per far capire quanto secondo me è più importante rispetto a quelli che si volevano incatenare per dei giocatori bravissimi che però non meritavano l’incatenamento. Fateci fare un altro anno con Kvara e Osimhen, perché così siamo assolutamente i favoriti per lo Scudetto. Spalletti un fenomeno, De Laurentiis bravissimo, Giuntoli bravo, ma questi due calciatori hanno avuto un peso spaventoso sulla vittoria del campionato. Il Napoli ha dominato tante partite, ma alcune altre sono state dominate grazie a loro che le hanno sbloccate dal nulla”.