Ivan Zazzaroni ha parlato della questione multiproprietà della famiglia De Laurentiis, bisognerà cedere il Napoli o il Bari.
Ivan Zazzaroni, direttore del corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di tuttobari. Zazzaroni ha affrontato il tema della multiproprietà dei club della famiglia De Laurentiis, proprietaria del Napoli e del Bari:
“I De Laurentiis chiedono più tempo per poter vendere bene o il Napoli o il Bari. Credo non abbiano ancora deciso cosa fare, chiedono di poter trovare una soluzione ottimale perché il regolamento parla chiaro. Il modello Salernitana non ci porta verso quella direzione, vedremo. Se il ricorso avrà successo avranno forse un anno in più, chiaro che in caso di promozione non c’è nulla da fare”.
“La squadra ha dei valori per la Serie C ma anche per una media B, bisognerà alzare il livello ma sempre in rapporto alla categoria. Ci sono dei giocatori che possono fare molto bene, da Antenucci e Galano a Mallamo e Frattali. Non c’è da rompere troppo gli equilibri, ma da inserire quei due o tre giocatori che alzano un po’ il livello” ha concluso Ivan Zazzaroni.