Gerard Piquè, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Napoli e Barcellona.
[wp_ad_camp_1]
Il difensore del Barcellona, Gerard Piquè, è carico per la sfida del San Paolo contro il Napoli. I Blaugrana nella casa di Maradona vogliono ben figurare. Messi è compagni arrivati a Napoli hanno ricevuto un’accoglienza che fa invidia all’Italia intera.
LE PAROLE DI PIQUÈ SU NAPOLI-BARCELLONA
“Per noi è la prima volta al San Paolo, è sempre un’esperienza nuova. Il Napoli è migliorato molto, hanno battuto Juve e Liverpool. Faremo attenzione. Abbiamo paura di tante cose, nelle ultime settimane è in crescita. Ha giocatori molto forti come Mertens, Milik o Insigne. Può darci problemi se non scenderemo in campo con la giusta mentalità“.
IL DIFENSORE DEL BARCELLONA SULLA CHAMPIONS
“Sicuramente non siamo i favoriti, ma abbiamo una grande squadra con una bella rosa. Abbiamo le nostre possibilità, dovremo provarci passo dopo passo. In questo momento non sembriamo i più forti, ma magari arriviamo in grande forma ad aprile-maggio. I social sono incontrollabili. Il presidente ci ha chiesto di pensare solo al calcio“.
[wp_ad_camp_3]
PIQUÈ SU MARADONA
“Un giocatore unico, sarà ricordato per sempre. Ma se mi chiedete un paragone tra Diego e Leo, scelgo la regolarità di Messi“.
MESSI AL NAPOLI
“Nel calcio non si può mai dire nulla, ma la vedo difficile. Chiedetelo a lui. A me piacerebbe si ritirasse nel Barcellona, ma solo lui conosce il suo futuro“.