Rassegna Stampa

Tuttosport: “Punizione giusta al Napoli, non le ha provate tutte”

L’edizione odierna di Tuttosport ritorna sul caso Juve-Napoli, con il giudice sportivo che hai inflitto la sconfitta a tavolino agli azzurri.

[wp_ad_camp_4]

Secondo quanto sottolinea il quotidiano di Torino, il Napoli aveva già “rinunciato a giocare la partita” con la Juve ed è per questo che la società non ha potuto appellarsi alle “cause di forza maggiore“. Ecco quanto scrive Tuttosport:

E necessario aver provato tutto il possibile per riuscire a disputare la gara e la condotta del Napoli nei tre giorni precedenti alla sfida con la Juventus non lo dimostra. Questa è la ragione per la quale il giudice Gerardo Mastrandrea ha deciso di decretare la sconfitta per 3-0 nei confronti del Napoli, che viene anche penalizzato di un punto in classifica come prevede il regolamento in questi casi.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.