Le Interviste

Thiago Silva: “Contro il Napoli sarà dura. Al San Paolo è una guerra”

Thiago Silva: “Contro il Napoli sarà dura. Giocare al San Paolo è una guerra, mai vinto con il Milan”

Il difensore brasiliano, al termine del match contro il Lille, ha parlato anche della sfida di Champions contro il Napoli.

Verso Napoli – PSG

Sconfitto l’ Empoli, il Napoli si prepara alla sfida di Champions contro i parigini. A pochi giorni dalla gara, ha parlato Thiago Silva, ex difensore del Milan che adesso indossa la fascia di capitano al PSG.

“Contro il Napoli è importante e complicato”

Il capitano del PSG Thiago Silva, al termine della gara di campionato, ha avuto modo di rendere dichiarazioni anche sulla sfida di Champions, di martedì sera, al San Paolo, contro il Napoli: “Non è stato facile alla fine, ho avuto i crampi ma ero tranquillo perché difensivamente eravamo solidi. Napoli? E’ importante e sarà complicato. Con una sconfitta lì e per noi sarà quasi finita. Perciò dovremo essere concentrati e motivati, siamo in grado di vincere a Napoli, con il rispetto che dobbiamo avere per loro che hanno vinto oggi 5-1. Sono al massimo livello come noi, vediamo che succede”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Al San Paolo se segnano è una guerra!

Il difensore del Psg ha avuto parole anche per lo stadio partenopeo, vecchi e indelebili ricordi di quando giocava nel Milan. In particolare, Silva ha avvertito tutti sulla difficoltà di giocare in uno stadio caldo come il San Paolo di Napoli. infatti ha dichiarato:”Al San Paolo è difficile giocarci, non ricordo di averci vinto col Milan. Lì non finisce mai la partita, anche sopra di due gol perché se segnano è una guerra”.