Primo Piano

Navas non convocato dal Psg: mal di schiena ‘tattico’ per il Napoli – il report

Keylor Navas non è stato convocato dal Psg per la sfida con il Lille si avvicina il trasferimento al Napoli. Il portiere è vicinissimo a firmare un nuovo contratto con la società azzurra e proprio in queste ore si sta chiudendo l’affare. Già questa mattina dalla Francia facevano sapere che Navas era pronto a sbarcare in Italia. Molto probabilmente l’affare sarà definito nella giornata di lunedì, quando il portiere potrà anche partire alla volta di Roma.

Psg: Navas non convocato con il Lille

La mancata convocazione di Navas da parte di Galtier è un segnale chiaro che oramai siamo agli sgoccioli. il giocatore di 35 anni ha accettato il trasferimento al Napoli che con il Psg sta chiudendo anche Fabian Ruiz. Ufficialmente Navas non è stato convocato per un mal di schiena, una lombalgia che sarà monitorata nelle prossime 48 ore. È chiaro che in mezzo c’è la trattativa con il club di Aurelio De Laurentiis. Il giocatore potrebbe arrivare in azzurro a titolo definitivo, con il  club francese che risolverebbe il contratto con il giocatore costaricano offrendogli una ricca buonuscita. Con un contratto biennale la società partenopea potrebbe abbattere ulteriormente i costi dell’operazione sfruttando il decreto crescita. Mentre Spalletti in Napoli-Monza dovrà ancora scegliere tra Meret e Sirigu, si avvicina sempre di più l’arrivo di Navas in azzurro.

Ecco la lista dei convocati ufficiale del Psg

2. Achraf Hakimi
3. Presnel Kimpembe
4. Sergio Ramos
5. Marquinhos
6. Marco Verratti
7. Kylian Mbappé
8. Leandro Paredes
10. Neymar Jr
14. Juan Bernat
15. Danilo Pereira
16. Sergio Rico
17. Vitinha
18. Renato Sanches
19. Pablo Sarabia
22. Abdou Diallo
25. Nuno Mendes
26. Nordi Mukiele
30. Lionel Messi
44. Hugo Ekitike
90. Alexandre Letellier
99. Gianluigi Donnarumma.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.