Napoli-Fiorentina le formazioni ufficiali, Spalletti sceglie Rrahmani, nonostante ieri non si sia aellaneto. La Fiorentina deve fare a meno di Bonaventura e Torreira a centrocampo, mentre in attacco Italiano punta su Cabral al posto di Piatek che non al meglio della condizione.
Nella formazione del Napoli c’è Ospina tra i pali, la difesa cambia rispetto a quella con l’Atalanta. Zanoli sostituisce i nuovo l’infortunato Di Lorenzo, Rrahmani prende il posto di Juan Jesus con Koulibaly sarà coppia centrale, Mario Rui a sinistra. A centrocampo non c’è lo squalificato Anguissa e gioca Fabian Ruiz con Lobotka e Zielinski. In attacco sicuro di un posto Osimhen, recuperato dal problema muscolare. Al fianco del nigeriano ci sono Insigne e Politano.
Formazione ufficiale Napoli (4-3-3): Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti.
Nella formazione della Fiorentina ci sono due cambi importanti a centrocampo. Torreira è squalificato e non giocherà, nemmeno ci sarà Bonaventura. La Fiorentina punterà su Duncan e Amrabat. In attacco Cabral sarà titolare.
- Formazione ufficiale Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Amrabat, Duncan; Nico Gonzalez, Cabral, Saponara. All. Italiano.
Napoli-Fiorentina: dove vederla in tv
Il match Napoli-Fiorentina della 32sima giornata di campionato si giocherà alle ore 15.00 allo stadio Maradona. La partita potrà essere seguita in diretta tv su Dazn. Napoli-Fiorentina è visibile in streaming con l’applicazione di Dazn, scaricabile anche attraverso smart tv, smartphone, pc e supporti come console Xbox e Playstation.