Tutto Napoli

Napoli-Fiorentina: le formazioni ufficiali, Rrahmani titolare, le scelte di Spalletti

La partita valida per la 32sima giornata di Serie A si gioca allo stadio Maradona

Napoli-Fiorentina le formazioni ufficiali, Spalletti sceglie Rrahmani, nonostante ieri non si sia aellaneto. La Fiorentina deve fare a meno di Bonaventura e Torreira a centrocampo, mentre in attacco Italiano punta su Cabral al posto di Piatek che non al meglio della condizione.

Nella formazione del Napoli c’è Ospina tra i pali, la difesa cambia rispetto a quella con l’Atalanta. Zanoli sostituisce i nuovo l’infortunato Di Lorenzo, Rrahmani prende il posto di Juan Jesus con Koulibaly sarà coppia centrale, Mario Rui a sinistra. A centrocampo non c’è lo squalificato Anguissa e gioca Fabian Ruiz con Lobotka e Zielinski. In attacco sicuro di un posto Osimhen, recuperato dal problema muscolare. Al fianco del nigeriano ci sono Insigne e Politano.

Formazione ufficiale Napoli (4-3-3): Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti.

Nella formazione della Fiorentina ci sono due cambi importanti a centrocampo. Torreira è squalificato e non giocherà, nemmeno ci sarà Bonaventura. La Fiorentina punterà su Duncan e Amrabat. In attacco Cabral sarà titolare.

  • Formazione ufficiale Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Amrabat, Duncan; Nico Gonzalez, Cabral, Saponara. All. Italiano.

Napoli-Fiorentina: dove vederla in tv

Il match Napoli-Fiorentina della 32sima giornata di campionato si giocherà alle ore 15.00 allo stadio Maradona. La partita potrà essere seguita in diretta tv su Dazn. Napoli-Fiorentina è visibile in streaming con l’applicazione di Dazn, scaricabile anche attraverso smart tv, smartphone, pc e supporti come console Xbox e Playstation.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.