Le Interviste

Fedele infuriato: “Basta put***ate. Non tifo Juve. Agnelli non è un ladro”

Enrico Fedele risponde ad un utente che gli chiede se tifa Juve con una risposta infuriata e dichiara che Agnelli non è un ladro

Enrico Fedele si è soffermato sulla bufera che riguarda la Juventus a Radio Marte: “Cosa penso del caso Juventus? Quali potranno essere le conseguenze? La Juventus può avere una multa o una penalizzazione, e il motivo è che il club ha capitalizzato, ha messo soldi propri e questo potrebbe aver spinto qualcuno a fare alchimie e giochi di prestigio che, se la società non fosse stata quotata in borsa, sarebbero passati come cose fatte già da tutti. Vogliono far passare i dirigenti della Juve come se fossero dei ladri, ma non è così. Secondo voi, vi chiedo, se la Juventus non era quotata in borsa, veniva indagata? Ve lo dico io: assolutamente no”.

Enrico Fedele alza la voce e con enorme rabbia dichiara che non è un tifoso della Juventus

Appena un tifoso della Juventus ha insinuato della sua ipotizzata fede bianconera, l’ex dirigente del Parma ha risposto con rabbia: Non mi rompete le scatole con queste putt***te! Io tifo Napoli… Se mi presto ad essere ospite di queste trasmissioni è perché mi piace colloquiare con gente perbene”.

“Sono stato nel calcio che conta per tanti anni e vi posso dire che le plusvalenze le facevano tutti, anche venti anni fa. E’ stato visto che non erano passibili di penalizzazioni o multe e, quindi, certe cose sono diventate all’ordine del giorno. La Juventus è stata punita giustamente per Calciopoli e, lo ripeto, oggi si trova al centro di un qualcosa di estremamente serio perché è una società quotata in borsa”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.