Le Interviste

Fedele: “Scudetto? ll Napoli merita di stare dov’è, perchè la Juve è forte”

Fedele: Scudetto? Il Napoli merita di stare dov’è, perchè la Juve è forte. Poi su Inter-Napoli: “Nainggolan non gioca? Per Ancelotti è uno svantaggio”

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Enrico Fedele ha parlato della lotta scudetto tra Napoli e Juventus: “Bisogna svegliarsi la Juve è troppo in alto” Poi prosegue su Inter-Napoli: “Nainggolan non gioca? Per Ancelotti è uno svantaggio”. L’ex procuratore e dirigente sportivo, oggi opinionista sportivo, ha espresso alcune considerazioni sul momento vissuto dal club partenopeo.

Inter-Napoli

Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Fedele ha rilasciato dichiarazioni sul match in programma mercoledì 26 dicembre a San Siro, scontro diretto sulle due squadre anti- Juve. Su Inter-Napoli: “Radja Nainggolan non gioca il 26? Per  Ancelotti è uno svantaggio: il belga è in brutte condizioni, sarebbe stato meglio per Ancelotti vederlo in campo in quelle condizioni.

Scudetto: “A Napoli sognano e si illudono”

Fedele torna ancora una volta a parlare della lotta allo scudetto. Ovviamente non manca di elogiare la Squadra di Allegri sottolineando il distacco tra gli azzurri di Ancelotti e i bianconeri: “I punti distacco con la Juve sono eccessivi, rispetto al valore reale delle due rose? Il Napoli merita di stare dov’è, perché la Juve è forte“. Poi il giornalista ha alzato i toni in relazione al club azzurro e allo scudetto: “L’Inter meriterebbe di stare ancora più giù rispetto a dov’è ora. Scudetto? La gente si illude: il calcio è un sogno, ma bisogna svegliarsi e capire di non potersi concentrare sulla Juve, che è troppo in alto”. 

Per ulteriori news sulle interviste

Leggi anche –> Fedele a un tifoso: “Sono come Berlusconi? Fai altri 26 anni e ci sentiamo”

Leggi anche –> Cruciani contro i Napoletani: “Il piagnisteo contro la Juve non si ferma mai”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.