Fedele: “De Laurentiis non ascolta nessuno, futuro tetro per il Napoli”
Enrico Fedele parla del Napoli e del momento difficile della squadra di Spalletti ma critica anche Aurelio De Laurentiis. Fedele a Radio Marte dice: “ De Laurentiis intervento tardivo? Sentiva la puzza di fumo, ma non vedeva le fiamme. Purtroppo non ascolta nessuno. Lo apprezzo perché sa fare i conti, ma è convinto di avere sempre il rimedio. Scudetto? C’è un solo vincitore: De Laurentiis. Il sogno scudetto sembrava si potesse raggiungere per la pochezza altrui. L’Inter in 7 partite ha fatto 7 punti e questo rende l’idea del campionato. La stessa Juve è la peggiore degli ultimi tempi, ma ciò nonostante ha recuperato tanti punti sul Napoli. E’ da parecchio che il Napoli è in crisi atletica, ma nessuno lo ha mai evidenziato. Tranne a Bergamo in cui è sembrato in palla, nella gara contro l’Atalanta, già con la Lazio ho visto un Napoli non al top fisicamente. il Napoli è sulle gambe da parecchio “.
De Laurentiis a Castel Volturno prova a scuotere l’ambiente dopo un periodo complicatissimo. Ma Fedele è diffidente e dice: “ Si è raggiunta la Champions e il vincitore è De Laurentiis che prenderà i soldi della Champions, ma il futuro del Napoli è tetro. Il Napoli ha bisogno di gente di calcio che abbia potere decisionale. I portieri non sono sono quelli che parano 27 gol e 3 ne perdono, i portieri sono quelli che comandano “.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli