Coronavirus NapoliSocialVideo

Coronavirus, il Cotugno di Napoli celebrato da Sky international: “Eccellenza italiana. Nessuno si ammala”

Coronavirus, il Cotugno di Napoli celebrato da Sky international:”eccellenza italiana dove i medici e infermieri non si ammalano”.

[wp_ad_camp_1]

L’Italia continua la lotta al Coronavirus. Al Nord la situazione contagi sembra diminuire, ma la vera sorpresa arriva dal sud, dove il sistema sanitario sembra aver trovato una dimensione di rilievo.

Capostipite della rinascita sanitaria nel meridione d’Italia sono il Pascale e il Cotugno. Due eccellenze poco reclamizzate dalla stampa nazionale ma che nell’emergenza Coronavuirus sono uscite alla ribalta grazie anche alla cura Ascierto.

Sky News, canale internazionale del gruppo Sky,  ha dedicato un servizio al Cotugno di Napoli, descrivendolo come “l’eccellenza italiana dove i medici e infermieri non si ammalano“.

Il nosocomio campano è diventato in questa emergenza Covid-19 un autentico vanto per il sistema sanitario di tutta l’Italia.

[wp_ad_camp_3]

IL COTUGNO DI NAPOLI SU SKY INTERNATIONAL

Le telecamere di Sky international hanno messo in luce la grande organizzazione presente all’interno del reparto di terapia intensiva del Cotugno di Napoli.

Il canale satellitare  ha mostrato i percorsi rigidamente separati di medici e infermieri, le stanze a pressione negativa e i compartimenti stagni.

Al Cotugno di Napoli, nulla è stato trascurato, attenzione massima per evitare contagi.
Sky News ha cosi commentato il lavoro che svolge il Cotugno di Napoli: “I medici e gli infermieri indossano delle super-maschere. Incredibilmente nessuno di loro si è infettato al Cotugno. tutti indossano gli strumenti di protezione adatti e seguono i protocolli giusti. La preparazione e l’equipaggiamento sono le chiavi per fermare il virus“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.