napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

COMMOVENTE MERTENS VERSO LA SUA AMICA MALATA

Il gesto commovente di Mertens verso la sua amica malata. La piccola Aurora vittima della terra dei fuochi.

di redazione napolipiu.com

COMMOVENTE MERTENS VERSO LA SUA AMICA MALATA

Tutti ricorderanno Aurora la bimba malata della Terra dei Fuochi che un anno fa dopo il trapianto di midollo chiese a Dres Mertens di non lasciare il Napoli.

Il calciatore belga apprezzò molto questo gesto nei suoi confronti tanto da recarsi spesso all’ospedale Pausilipon per sostenerla e recitare anche un piccolo e dolce siparietto in cui l’accompagnava nel corridoio del reparto come se stesse andando verso l’altare per sposarla.

Su Instagram Dres Mertens scrisse: “Peccato che sono già sposato perché Aurora sei una ragazza meravigliosa”.
ULTRAS DEL TORINO COMPRANO PIANTE PER IL VESUVIO

La piccola Aurora vittima della terra dei fuochi.

Aurora impaurita dalle voci di mercato lanciò un appello su Instagram : “Dres resta con noi, ti prego. Ti voglio tanto bene e tu non sai l’amore che provo per te”.

Dries firmò il rinnovo con il Napoli, poi la crisi con Kate, il ritiro di Dimaro, ma non aveva dimenticato la sua amica aurora, appena ritornati a Castel Volturno-come riporta Area Napoli-la ragazza si è fatta accompagnare al centro tecnico del Napoli.

Dries appena l’ha vista  ha fermato l’auto ed è sceso per abbracciare la sostenitrice con tanto di “Sono rimasto per te”.  Poi un lungo abbraccio. Pavoletti che accompagnava il belga è parso visibilmente commosso così come la platea presente.

CONSIGLIATI PER TE