Cessioni Napoli: Ospina, Mertens, Ounas, Politano, Koulibaly, Demme, Fabian: vanno tutti via?

Il Napoli pronto ad una mini rivoluzione dicono in tanti, ma a guardarla bene, sembra una rivoluzione in piena regola, non di certo in formato minore. In questo momento in casa Napoli è un caos rinnovi, di proporzioni gigantesche. La società si è ritrovato al 2022 con tantissimi casi da risolvere, da quelli più impellenti come Ospina e Mertens, a quelli che lo sono altrettanto come Fabian Ruiz e Koulibaly. I primi due hanno contratto in scadenza a giugno nel 2022 ed il Napoli non trova l’accordo, gli altri vedranno il proprio contratto scadere nel 2023, così come Ounas. Ci sono poi Politano e Demme che hanno chiesto palesemente di cambiare squadra. In totale potrebbero arrivare sette cessioni al Napoli, con la rosa di Spallette che quindi andrebbe a cambiare in maniera sostanziale.

Calciomercato Napoli: la situazione sulle cessioni

Lorenzo Insigne è già andato via a parametro zero, così come Ghoulam e Malcuit. Il Napoli tiene in rosa Zanoli ed ha preso Kvaratskhelia che segna a ripetizione con la Georgia la Dinamo Batumi. Ma ci sono almeno 7 calciatori pronti ad andare via.

Queste cessioni del Napoli potrebbero non arrivare tutte, anche se molte situazioni sono critiche, come quelle di Mertens, Ospina e Politano. Ma anche Koulibaly e Fabian non sono da poco, dato che il club azzurro può perderli a parametro zero.

Exit mobile version