... ...

Cavani, messaggio ai figli:” Non sopporto la loro lontananza, ho un sogno per il futuro calcistico: vincere la Champions League”.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Cavani, messaggio ai figli: Non sopporto la loro lontananza, ho un sogno per il futuro: vincere la Champions League. Edinson Cavani, attaccante del Psg, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Paris Match soffermandosi sul suo futuro.
Il suo nome circola da mesi negli ambienti napoletani, i tifosi azzurri lo avrebbero accolto a braccia aperte la scorsa estate quando sembrava potesse lasciare il Paris Saint Germain, ma al San Paolo ci è tornato solo per una notte, quella della sfida di Champions League contro gli azzurri di Ancelotti. Quella sera, Edinson Cavani ha potuto riabbracciare per qualche ora i piccoli Bautista e Lucas, figli che sono rimasti a Napoli anche dopo il suo passaggio al Psg.
“Odio separarmi da loro. Cerco di essere presente, ma è difficile vivere la distanza per un padre”. Nell’ intervista a Paris Match, il Matador rivela tutta la sua frustrazione per la separazione dai figli. “Il legame di sangue che ci unisce è più forte della distanza che ci separa. Do a loro tutto l’amore possibile e mi consolo sperando che la qualità dei momenti che condividiamo sia più importante della quantità”.
Poi svela i programmi per il futuro: “Torneremo in Uruguay. E so che lo vogliono anche loro, questo mi rende felice. Sono tanti anni che vivo in Europa, mi mancano i miei affetti, la famiglia. La distanza da casa mi rattrista.Ho comprato un terreno a Salto, mia città natale, tornerò alla natura quando smetterò di giocare”.
L’attaccante uruguaiano ha poi svelato il suo desiderio per il futuro calcistico, senza far riferimento al PSG e ai problemi con lo spogliatoio: “Il sogno che ho nel mondo del calcio? Voglio vincere la Champions League!”.
Per ulteriori news sul Napoli:
Leggi anche –> Agente Meret: Cavani? Non credo nei cavalli di ritorno;.
Leggi anche –> Il Mattino Il Napoli pronto a riscattare Ospina a gennaio. I dettagli
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]