Calcio Napoli

Atalanta-Juventus: Mariani grazia Szczesny – FOTO e VIDEO

Il portiere ha rischiato l'espulsione

Atalanta-Juventus è il posticipo serale della 25a gironata di campionato di Serie A. I bianconeri sfidano i nerazzurri di Bergamo per la sfida alla qualificazione Champions League, ma la Juve fa anche un mezzo pensiero allo scudetto dopo il pareggio di Napoli-Inter che accorcia la classifica. Durante la partita c’è stato subito polemica. L’episodio maggiormente contestato è stata la mancata espulsione di Szczesny. Il portiere entra in contatto con Koopmeiners lanciato a rete. Il contatto è sicuro, poi la palla finisce sui piedi di Muriel che spreca un’ottima palla gol.

Quello che fa scattare la rabbia dell’Atalanta è il contatto tra Szczesny e Koopmeiners. Giocatori e tifosi dell’Atalanta chiedevano l’espulsione del portiere della Juventus. Ma l’arbitro Mariani dopo il consulto col Var Aureliano e Di Meo ha deciso di non espellere Szczesny rimasto regolarmente in campo.

Il contatto tra Szczesny e Koopmeiners in Atalanta-Juventus.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.