Calciomercato Napoli

Valter De Maggio chiarisce: “Anguissa? il Napoli lo riscatterà, ma bisogna smentire una fake news “

Il giornalista chiarisce la questione legata al centrocampista camerunense

Anguissa, il Napoli pronto al riscatto del centrocampista ex Fulham. Valter De Maggio conferma l’indiscrezione di calciomercato e smentisce una fake news.

IL NAPOLI PRONTO AL RISCATTO DI ANGUISSA

Zambo anguissa è il nuovo idolo dei tifosi del Napoli. Il centrocampista camerunense, si è messo immediatamente in evidenza già dal debutto contro la Juventus. Da li in poi è cresciuto partita dopo partita fino a diventare un titolare inamovibile della mediata di Luciano Spalletti. L’ex Fulham è diventato uno dei migliori giocatori della serie A nel suo ruolo. Cristiano Giuntoli, ds azzurro, lo ha prelevato dal club inglese con una formula  particolarmente favorevole al Napoli: Prestito oneroso con diritto di riscatto a quindici milioni.

In queste ore circola una notizia, secondo la quale ,De Laurentiis sarebbe pronto a riscattare anticipatamente il centrocampista.

Valter De Maggio

KISS KISS NAPOLI: BISOGNA SMENTIRE UNA FAKE NEWS SU ANGUISSA

Il giornalista e direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni sul riscatto del calciatore camerunense: Il Napoli riscatterà Anguissa: la decisione è stata già presa, il calciatore ha dimostrato tutto il suo valore. Ma sta circolando una fake news che ho l’obbligo di smentire. Non è vero che Aurelio De Laurentiis anticiperà il riscatto del calciatore dal Fulham in anticipo. Tale operazione si farà, ma solo nel corso della prossima estate, senza nessuna fretta”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.