Anguissa, il Napoli pronto al riscatto del centrocampista ex Fulham. Valter De Maggio conferma l’indiscrezione di calciomercato e smentisce una fake news.
IL NAPOLI PRONTO AL RISCATTO DI ANGUISSA
Zambo anguissa è il nuovo idolo dei tifosi del Napoli. Il centrocampista camerunense, si è messo immediatamente in evidenza già dal debutto contro la Juventus. Da li in poi è cresciuto partita dopo partita fino a diventare un titolare inamovibile della mediata di Luciano Spalletti. L’ex Fulham è diventato uno dei migliori giocatori della serie A nel suo ruolo. Cristiano Giuntoli, ds azzurro, lo ha prelevato dal club inglese con una formula particolarmente favorevole al Napoli: Prestito oneroso con diritto di riscatto a quindici milioni.
In queste ore circola una notizia, secondo la quale ,De Laurentiis sarebbe pronto a riscattare anticipatamente il centrocampista.
KISS KISS NAPOLI: BISOGNA SMENTIRE UNA FAKE NEWS SU ANGUISSA
Il giornalista e direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni sul riscatto del calciatore camerunense: “Il Napoli riscatterà Anguissa: la decisione è stata già presa, il calciatore ha dimostrato tutto il suo valore. Ma sta circolando una fake news che ho l’obbligo di smentire. Non è vero che Aurelio De Laurentiis anticiperà il riscatto del calciatore dal Fulham in anticipo. Tale operazione si farà, ma solo nel corso della prossima estate, senza nessuna fretta”.