Napoli reinventa i parrucchieri: happy Hours e aperitivi. Bevande, musica e tagli all’ultima moda, cosa vogliamo di più? Anche questa volta ci hanno pensato a Napoli …
di: Francesco Pollasto
Napoli reinventa i parrucchieri
C’era una volta il coiffeur pour dames, il parrucchiere per antonomasia. Il salone in cui le donne stavano ore e ore sotto enormi caschi, a leggere riviste o spettegolare di questo o quell’attore o attrice.
C’erano i provetti parrucchieri parafrasando un celebre film di Totò.
Napoli da secoli è stata la capitale della moda anche se i media indicano Milano e’ risaputo che i migliori sarti sono Napoletani, basta una ricerca su google, cosi’ come uno status sono le cravatte di Marinella solo per citarne uno, e sempre Napoli è stata la capitale delle nuove mode in fatto di capelli.
L’Hair studio 76 è passato su tutti i tg per aver creato il taglio solidale per le persone meno ambienti, e dal genio di salvatore Visone stavolta nasce l’After beach.
In cosa consiste?
L’idea è semplice quanto geniale: Il sabato pomeriggio e serale il negozio resta aperto offrendo ai Clienti uno strepitoso happy Hours e tanti aperitivi, degni dei migliori baretti della riviera di Chiaia. I clienti troveranno un locale di altissimo livello professionale in un clima da sabato sera. Bevande, musica e tagli all’ultima moda, cosa vogliamo di più? Anche questa volta ci hanno pensato a Napoli.
Contatti
081.19546644
Pagina Facebook- Hairstudio76
Instagram-Hairstudio76parrucchieri