Tutto Napoli

Barcellona: riconfermato Bartomeu, spiragli per Bartra?

 CONTINUITÀ BARCA

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato dell’interesse del Napoli per Bartra (clicca qui)

Interesse che ha evidenziato anche uno dei piu’ importanti portali iberici fichajes.net

Anche il corriere dello sport ha riportato la notizia affermando che il Napoli stesse attentendo  l’elezione del nuovo presidente per affondare.

Oggi l’elezione c’e’ stata, o meglio la rielezione, perche’ nonostante i proclami di La Porta, e le sue promesse di portare Pogba in blaugrana, i catalani hanno scelto di confermare José María Bartomeu .

Sara lui alla guida del club blaugrana per i prossimi sei anni, come riporta il corriere dello sport.

Vince, anzi stravince, così, l’uomo che aveva ereditato la poltrona più importante del club da Sandro Rosell, lo scorso 23 gennaio del 2014, all’indomani dell’esplosione dell’affaire Neymar.

Niente da fare per il diretto rivale, Joan Laporta, che nonostante la promessa di portare a Barcellona Paul Pogba, si deve accontentare del 33,03% delle preferenze.

Staccati gli altri due candidati, Augustí Benedito, che si ferma al 7,16%, e Toni Freixa, fanalino di coda con il 3,70%. Affluenza più alta delle attese, 43,12% dei 109.367 soci con diritto di voto, nonostante l’afosa giornata di metà luglio.

Ora che c’e’ la certezza del presidente, vedremo se De Laurentiis avra’  la volonta’ di trattare il difensore.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.