Calcio Napoli

Alvino in difesa di ADL dopo la conferenza: “Più piccola è la mente, più grande è la presunzione”

Dopo la conferenza di ADL, il giornalista Alvino lo difende dagli attacchi: “Più piccola è la mente, più grande è la presunzione”. Riferimento alla critica per l’acquisto di Lindstrom.

Il giornalista Carlo Alvino si schiera in difesa di Aurelio De Laurentiis dopo la discussa conferenza stampa del patron del Napoli. Alvino, con un post sui social, prende le parti di ADL criticato per lo sfogo contro la stampa in merito alle valutazioni sull’acquisto di Lindstrom.

“Più piccola è la mente, più grande è la presunzione” scrive Alvino, citando una famosa massima. Un chiaro riferimento a chi ha criticato e messo in discussione le scelte del presidente De Laurentiis, in particolare l’investimento su Lindstrom, finora utilizzato col contagocce da Spalletti.

Mentre molti colleghi giornalisti hanno dissentito dalle parole di ADL, Alvino si schiera con forza al suo fianco, accusando velatamente la stampa di presunzione e di non comprendere appieno le logiche del club azzurro. Una presa di posizione netta in difesa del patron del Napoli capolista.

Alvino in difesa di ADL dopo la conferenza: "Più piccola è la mente, più grande è la presunzione"Alvino in difesa di ADL dopo la conferenza: "Più piccola è la mente, più grande è la presunzione"