Calcio NapoliPrimo Piano

Kim: addio imminente, ma come fai a rinunciare a questo affetto? Video esclusivo

Il difensore sud coreano verso la Premier League

Calciomercato Napoli – Kim min-Jae verso la Premier League, piace al Manchester United ma è l’idolo dei tifosi napoletani.

Il Napoli ha festeggiato lo scudetto allo stadio Maradona, battendo anche la Sampdoria con gol di Osimhen e Simeone. In campo non c’era Kim a causa di una squalifica, ma il difensore sud coreano ha partecipato comunque alla festa, nonostante ci siano tantissime voci di un addio praticamente imminente.

Oramai da giorni tutti i quotidiani italiani, ma non quelli inglesi, parlano con insistenza di un passaggio di Kim al Manchester United. Sessanta milioni di euro è la cifra che i Reds pare siano pronti ad investire.

Kim osannato dai tifosi del Napoli

Ma Kim a Napoli è diventato un punto di riferimento non solo dal punto di vista tecnico, ma anche come beniamino del pubblico.

Durante la stagione ogni intervento di Kim è stato sottolineato con il coro: “Kim, Kim, Kim” scandito dai tifosi del Napoli, presenti sia al Maradona che in trasferta. Il difensore sudcoreano è un vero uragano, capace di pulire quasi tutti i palloni, con precisione ed eleganza. Ma capace anche di avanzare in contropiede per dare una mano in attacco.

Kim è l’idolo dei tifosi ed il coro a lui dedicato è stato scandito anche quando è stato chiamato da Decibel Bellini per la premiazione. Lo stesso coro intonato anche dai tifosi presenti in piazza a Napoli davanti al maxi schermo. Insomma un affetto enorme per Kim, che potrebbe diventare determinante per la scelta del difensore, visto che la sua volontà sarà fondamentale.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.