A commentare il derby di Champions tra Milan e Inter è stato Sandro Piccinini, voce di Prime Video. Una telecronaca non proprio condivisa.
Il derby di Champions League tra Milan e Inter, andata in scena questa sera nella splendida cornice di un San Siro tutto esaurito e terminata con la vittoria dei nerazzurri, ha vissuto una miriade di emozioni dovute alle reti di Dzeko e Mkhitaryan, ma grazie anche alla telecronaca di Sandro Piccinini. Il celebre telecronista, noto per le sue esclamazioni epiche come “Non va!”, “Grande ammucchiata” e “Sciabolata morbida”, ha lavorato a lungo per Mediaset e attualmente si trova su Prime Video, dove racconta in esclusiva le partite più importanti della serata della prestigiosa Coppa dei Campioni.
Con il suo stile unico e la sua vasta esperienza nel campo della telecronaca sportiva, Sandro Piccinini si appresta a intrattenere il pubblico italiano con le sue emozionanti descrizioni del derby milanese, peccato però che la sua telecronaca non viene condivisa proprio da tutti.
Su Twitter tanti commenti relativi alla voce di Piccinini, tra cui il seguente: “Ma del telecronista spudoratamente milanista ne vogliamo parlare? Vergognoso”.
Di seguito il tweet:
Ma del telecronista spudoratamente milanista ne vogliamo parlare ? Vergognoso #MilanInter
— Domenic Ferrer (@Starloader) May 10, 2023