Michele Criscitiello ritiene che lo stadio “Diego Armando Maradona” ieri era un teatro ed ha sentito solo tifo rossonero
Michele Criscitiello, giornalista e direttore Sportitalia, ha seguito Napoli-Milan come inviato. Il conduttore focalizza l’attenzione su un aspetto che lo ha sorpreso durante la partita di Champions tra le due italiane. Ai microfoni dell’emittente televisiva Criscitiello ha dichiarato: “Ho sentito quasi solo il tifo del Milan, mi aspettavo più il San Paolo e meno il San Carlo. Sembrava un’atmosfera da teatro. La bolgia c’è stata solo per i primi 15 minuti, poi quando il Milan ha preso il sopravvento ho sentito per 90 minuti solo i tifosi rossoneri che sembravano in 60mila”.
Criscitiello sorpreso dal silenzio dello stadio “Maradona” di ieri sera: si sentivano solo i tifosi rossoneri
Criscitiello ha poi proseguito sul tifo partenopeo che si è sgonfiato appena il Milan si è reso pericoloso con il calcio di rigore sbagliato, la grande parata di Alex Meret ed il goal siglato da Olivier Giroud a fine primo tempo: “Forse il pubblico di Napoli non ci ha creduto e voleva essere trascinato dalla squadra. Milan? Come singoli è più forte del Napoli, ma ha meritato di non vincere lo scudetto quest’anno perché è stato meno squadra degli azzurri”.