Tripla tegola per il Napoli. Tre assenti contro la Juventus: il report azzurro dopo l’allenamento mattutino a Castel Volturno
Le scorie dell’eliminazione dalla Champions League si fanno sentire il giorno dopo. Gli azzurri hanno svolto seduta di scarico dopo la super sfida, come pubblicato sul sito ufficiale del Calcio Napoli: “Dopo la gara col Milan in Champions League, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus in programma domenica a Torino per la 31esima giornata di Serie A. Coloro che sono scesi in campo ieri dall’inizio hanno svolto lavoro di scarico in campo e palestra. Gli altri uomini della rosa, dopo una prima fase di attivazione, hanno svolto lavoro su cambi di direzione con conclusione in porta e partita a campo ridotto”.
Brutta gatta da pelare per il Napoli che affronterà la Juventus senza tre pedine
L’area comunicazione si sofferma poi sull’infermeria: “Simeone ha svolto lavoro individuale in campo. Mario Rui si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una infrazione della testa del perone destro. Anche Politano si è sottoposto ad accertamenti che hanno riportato una distorsione di primo grado della caviglia sinistra. Rrahmani lieve distorsione della caviglia destra. Domani riposo la ripresa è fissata per venerdì”.