Social

Simeone messaggio social con Tommaso Starace

Simeone e Tommaso Starace festeggiano la vittoria del Napoli sulla Cremonese mostrando i parastinchi di capitan Di Lorenzo.

Simeone e Starace con il parastinchi, del capitano Di Lorenzo. Il calciatori del Napoli ,festeggiano la vittoria di Cremona e il primato nella classifica di Serie A: i post di Zielinski, Politano, Anguissa, Kvara e di tutta la squadra
In casa Napoli si festeggia dopo la bella vittoria di Cremona, che ha regalato agli azzurri di Luciano Spalletti il primo posto nella classifica di Serie A. Tra i più euforici sui social c’è Giovanni Simeone, autore della rete decisiva, mentre Giovanni Di Lorenzo da vero capitano ha elogiato il gruppo.
Il Cholito Simeone, ormai tra i beniamini della tifoseria azzurra, ha pubblicato uno scatto mentre mostra i parastinchi con il simbolo dell’Argentina insieme al magazziniere Tommaso Starace: “Festeggiando la vittoria con @starace.t !! Tre punti importanti in una partita difficile. Grande squadra e tifoseria, grazie ancora una volta”.

+3 e andiamo avanti“, ha invece scritto il centrocampista Piotr Zielinski.

Matteo Politano guarda già oltre come : “Felicissimi per questa serata. E ora sappiamo che dobbiamo confermarci. Sarà la sfida più bella!”.

Su tutti arriva il messaggio di capitan Di Lorenzo, che fa i complimenti alla squadra: “Con un gruppo così anche le cose complicate diventano più facili“.

Continuiamo cosi +3! Forza Napoli Sempre“, è invece il messaggio di Anguissa.

“Buon lavoro squadra”, ha scritto Kvaratskhelia, un assist e un rigore guadagnato nella sfida dello Zini.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.