Le Interviste

Cremonese-Napoli, Simeone: “I napoletani mi danno energia. Che carica mi danno”

Giovanni Simeone ha commentato la vittoria per 4-1 contro la Cremonese in Serie A e lancia un messaggio ai tifosi del Napoli.

Ancora una volta, è Giovanni Simeone  l’uomo gol del Napoli. A Cremona come a Milano, è l’attaccante argentino a mettere le cose in discesa per il Napoli.

Giovanni Simeone euforico per la vittoria degli azzurri, ha parlato ai microfoni di Dazn:

CREMONESE-NAPOLI, PARLA SIMEONE

«È bello perché è sempre bello aiutare la squadra. Abbiamo fatto molto bene, ovviamente la Cremonese ci ha provato fino all’ultimo minuto ma ci abbiamo creduto e abbiamo portato a casa tre punti importanti. Ho molta energia, me la danno i compagni ma anche questi tifosi, che ci caricano. Anche oggi erano tantissimi e ne siamo felici, dobbiamo continuare così e la piazza ci aiuta tanto. Mi sento un poi come loro, metà argentino e metà italiano, sono nel posto giusto» .

Simeone su Cremonese-Napoli ha poi aggiunto: ”  «Io continuerò a dare il massimo. L’importante è fare minuti . Ho imparato tanto nella vita, quello che conta è la qualità del tempo: mi è capitato di giocare tutta la partita e non fare niente, conta la qualità. Noi vogliamo migliorare, ci concentriamo solo su quello. Il Napoli poi lotta sempre per qualcosa importante e noi lo faremo in ogni partita”.. Devo sfruttare tutte le occasioni che Spalletti mi darà.

Scudetto? C’è sempre tanto da migliorare, ci concentriamo solo su quello. Ma il Napoli è una squadra importante quindi deve lottare per qualcosa di importante».

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.