Simeone, la foto con Maradona per gli auguri a Diego
Giovanni Simeone fa gli auguri a Diego Armando Maradona in occasione del compleanno del Pibe de Oro.
Giovanni Simeone fa gli auguri a Diego Armando Maradona in occasione del compleanno del Pibe de Oro.
L’attaccante argentino ha coronato il suo sogno di vestire la maglia azzurra, quella che fu di Diego Armando Maradona ed ora gioca nello stadio che porta il suo nome. Per un argentino è sicuramente qualcosa di fantastico, come indossare la maglia del Boca Juniors.
Oggi Simeone ha voluto fare gli auguri a Maradona che avrebbe compiuto 62 anni. Il giocatore del Napoli ha pubblicato sui social una foto con lui da bambino proprio al fianco di Maradona, sicuramente un ricordo incredibile per il Giovanni Simeone, che ora vuole contribuire a portare al Napoli quel sogno che è riuscito a realizzare solo il giocatore più grande di tutti della storia del calcio.
Simeone insieme a tutti gli altri compagni di squadra sta dando il massimo per contribuire a questo sogno. Sicuramente la strada è ancora molto lunga, ma sicuramente avere nel cuore il ricordo di un giocatore come Maradona può dare quella spinta in più, a livello morale, che in alcuni casi può fare la differenza per gettare il cuore oltre l’ostacolo nei momenti difficili.
Kvara-PSG, il commovente messaggio del giornalista georgiano: “Con Napoli legame unico”
Slott casinò Italia, piattaforma all’avanguardia nel mercato italiano
Alvino durissimo: “Al Franchi razzismo da parte di tutta la tifoseria, non solo pochi stupidi”
Angelo dei Ricchi e Poveri gaffe clamorosa su Rai 1: la frase che ha gelato Liorni a Capodanno
Oppini saluta Danilo: “La dirigenza non ti merita”. I tifosi del Napoli: “Lo aspettiamo”
Yamal a Barcellona con la bellissima influencer napoletana: è nata una nuova coppia?
“Non sei Dante”: scintille tra Varriale e Capuano su Atalanta e Napoli | Foto
Raf estasiato da Napoli:”Ragazzi mi sono innamorato”
De Laurentiis si appisola in tribuna durante Lazio-Napoli: social scatenati
Paura per Bove, il messaggio di Lukaku: «Ti voglio bene, bro»
“Il mio coccodrillo preferito”: il post ironico su Politano