Rossi: “Pairetto? le designazione va contro il codice etico. Attenzione a…”

Rossi: “La designazione di Pairetto per Napoli-Empoli va contro il codice etico. Ecco cosa potrebbe accadere…”

Angelo Rossi è intervenuto ai microfoni di Radio Marte alla vigilia del match Napoli – Empoli di questa sera. Il giornalista ha rilasciato dichiarazioni in merito alle polemiche sull’ arbitro Pairetto.

Napoli – Empoli

Stasera al San Paolo scendono in campo il Napoli di Ancelotti e l’Empoli per l’ anticipo dell’undicesima giornata di Serie A. Gli azzurri cercheranno di tornare al successo dopo il pareggio contro la Roma. I ragazzi di Ancelotti, agganciati dall’ Inter al secondo posto e a 6 punti dalla Juve, non vogliono certo fermarsi contro i toscani. Si preannuncia, però, una partita già molto chiacchierata a causa della designazione arbitrale e della scarsa presenza allo stadio.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

L’ arbitro del match

Rossi in particolare ha affermato: “Pairetto? Una designazione del genere va contro il codice etico. Stranamente, in questo caso è stato messo da parte e la questione non è Pairetto di Torino mandato ad arbitrare Napoli-Empoli, il discorso è che comunque finisca stasera, è difficile poi non accostare l’arbitraggio di Pairetto a quello che sarà l’esito finale della partita. Se dovesse sbagliare a favore del Napoli si dirà che l’ha fatto per mettere a tacere i dubbi della vigilia, se dovesse invece sbagliare contro il Napoli si dirà che tutti questi dubbi erano fondati.Trovo assurdo alcuni ragionamenti che si stanno facendo su Pairetto e non c’entra la geografia ma l’etica, la buona morale”.

Exit mobile version