Petagna, vuole restare al Napoli. Spalletti e la squadra chiedono la conferma del bomber

redazione 2 Min Read
2 Min Read

Andrea Petagna pronto a restare a Napoli. Il bomber protagonista di queste ultime ore di calciomercato. L’ex Milan spinge per restare in maglia azzurra. La redazione sportiva di Radio Ki ss Kiss Napoli, rivale il retroscena di mercato:

PETAGNA VUOLE RESTARE A NAPOLI

“Petagna vuole restare a Napoli e starebbe respingendo l’ipotesi di un addio. Il gol di ieri avrebbe cambiato le carte in tavola, il centravanti nonostante le richieste di Sampdoria e Atalanta, spinge per rimanere in riva al Golfo”.

La radio ufficiale del calcio Napoli aggiunge ulteriori dettagli: “La sorpresa di mercato riguarda proprio la volontà del calciatore che alla fine potrebbe restare alla corte di Spalletti. Proprio il tecnico azzurro starebbe spingendo per una sua conferma e il ragazzo si sarebbe del tutto convinto. Lui si trova benissimo al Napoli ed è ambientato alla grandissima nello spogliatoio, anche i compagni di squadra e a furor di popolo, starebbero convincendolo a non lasciare il Napoli in questa sessione di calciomercato che volge al termine“. Il Napoli in attesa di risolvere la questione Petagna ha chiuso per André Frank Zambo Anguissa.

LEGGI ANCHE

Exit mobile version