Calciomercato Napoli

Napoli, rinforzi a centrocampo. Giuntoli punta su Obiang

Il centrocampista del Sassuolo nel mirino della SSCN

Il calciomercato del Napoli è delineato: servono almeno un terzino sinistro ed un centrocampista centrale. L’infortunio di Demme ha reso ancora più necessario un rinforzo in mediana dove Lobotka sembra recuperato, sia mentalmente che come condizione fisica. L’addio a Bakayoko aveva già lasciato un vuoto, ma con Demme fuori da giochi per almeno due mesi bisogna trovare qualcosa sul mercato.

Napoli punta Obiang del Sassuolo

Secondo quanto scrive Corriere dello Sport il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta lavorando per rinforzare la mediana. Obiang è una delle ultime idee per il centrocampo del Napoli:

Sull’aereo (partenza stamani, rientro nella notte, poi domani tutti a Castel di Sangro) ci sarà anche Giuntoli, perché ormai tutto accade per telefono: non essendoci movimenti in entrata – non per il momento, ma il desiderio o anzi la necessità di un esterno basso di sinistra e di un centrocampista rimane forte e tra le ipotesi è spuntata adesso quella di Pedro Obiang (29) del Sassuolo – restano comunque quelli in uscita: Tutino ha preparato la sua valigia, destinazione Parma, nonostante poi siano ricomparse la Salernitana e il Monza; Gaetano ha sempre la Cremonese che lo aspetta ma piace pure all’Ascoli; e altro da vendere non c’è, forse Ounas, certo, che estimatori ne ha trovati ma che Spalletti vorrebbe tenersi. Almeno lui.

Altre notizie di calciomercato:

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.