... ...
Il Napoli e Manolas hanno raggiunto l’accordo economico. Gli azzurri trattano con la Roma. Diawara nella trattativa beffato il Milan.
La società di De Laurentiis in queste ore ha raggiunto l’accordo economico con il difensore greco. Il Napoli tratta con la Roma, sul tavolo una contropartita tecnica, Diawara o Mario Rui, più soldi. Il Milan vuole il greco ma la Roma ha fatto capire di essere interessata all’offerta del Napoli.
Secondo quanto riporta la redazione di Sky Sport, il Napoli avrebbe raggiunto l’accordo economico con Manolas.
Aurelio De Laurentiis avrebbe offerto a Manolas un ingaggio da 3,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. Il difensore greco della Roma avrebbe dato il suo assenso al trasferimento a Napoli.
Sul calciatore pende una clausola rescissoria pari a 36 milioni di euro ma gli azzurri in queste ore hanno messo sul piatto alcune contropartite tecniche che potrebbero abbassare le richieste dei giallorossi.
De Laurentiis e Giuntoli hanno inserito Amadou Diawara nella trattativa per portare Manolas al Napoli.
Il preferito della Roma sarebbe Dries Mertens,ma gli azzurri hanno fatto capire che non si priveranno del belga.
Un altro nome sul tavolo è quello di Mario Rui, già giallorosso in passato. Si lavora quindi sullo scambio più cash tra Roma e Napoli.
Il centrale greco sarebbe infatti il profilo ideale da affiancare a Kalidou Koulibaly, per formare a quel punto una delle coppie arretrate più solide d’Europa.
Il Milan ha chiesto uno sconto sulla clausola da 36 milioni che la Roma vuole venga totalmente pagata. I rossoneri hanno chiesto al giocatore greco di aspettare ma il Napoli spinge con un’offerta importante e l’ipotesi scambio in corso. Manolas è richiestissimo, sono ore già decisive.