Maurizio Pistocchi commenta la decima vittoria consecutiva del Napoli, gli azzurri hanno battuto l’Empoli grazie alle reti di Lozano e Zielinski.
Una partita stregata che il Napoli ha saputo vincere. La squadra di Spalletti ha battuto l’Empoli e ha inanellato la decima vittoria consecutiva. Il Napoli per lunghi tratti della gara è stato bloiccato dal muro eretto da Zanetti, ma i cambi di SPalletti hanno fatto la differenza regalando tre punti d’oro agli azzurri.
PISTOCCHI SU NAPOLI-EMPOLI
Il giornalista Maurizio Pistocchi ha commentato così l’ennesimo successo del Napoli: ”
“Napoli-Empoli: 2-0 Con un rigore di Lozano (fallo di Marin su Osimehn) e un gioiello di Zielinski il Napoli conquista la decima vittoria consecutiva“.
Pistocchi aggiunge: “Partita complicata, contro un Empoli ben disposto e organizzato, nella quale il Napoli ha avuto più possesso palla e fatto più tiri”.
Della stessa idea di Maurizio Pistocchi anche Spalletti: “Loro ci hanno chiuso al centrocampo, dovevamo essere più veloci con la palla. Quando accadono cose del genere allora sono determinanti le qualità individuali delle squadre“.
Qualità che il Napoli ha trovato in Osimhen, più che caparbio a inventarsi il calcio di rigore giustamente concesso da Pairetto.
Napoli-Empoli: rigore netto su Osimhen, il video che zittisce juventini e milanisti