Calciomercato NapoliTutto Napoli

SKY, Napoli su Darmian, spunta Aurier, pronto il piano B di Giuntoli.

Il Napoli su Darmian, è lui la prima scelta, l’alternativa è Serge Aurier, classe 1992 del Tottenham. pronto il piano B di Giuntoli.

DARMIAN PRIMA SCELTA DEL NAPOLI

Secondo SKY Sport Carlo Ancelotti attende un nuovo rinforzo per la sua rosa, con la priorità rappresentata sempre dal terzino. Scartato Sabaly per i dubbi fisici e perso Arias (andato all’Atletico Madrid), il piano A degli azzurri è quello di chiudere per il prestito di un esterno importante. E il primo nome sulla lista di Cristiano Giuntoli è quello di Matteo Darmian, terzino classe 1989 di proprietà del Manchester United per il quale il Napoli insisterà forte nelle prossime ore. La richiesta iniziale dei Red Devils è di un prestito oneroso molto alto (di circa 10 milioni di euro), con riscatto per altri 10/12 milioni. Il Napoli ci prova, è Matteo Darmian la prima scelta.

NAPOLI, AURIER E’ IL NOME NUOVO

Il nome nuovo per la fascia, invece, è quello di Serge Aurier. Il classe 1992 del Tottenham, però, è extracomunitario, il suo arrivo escluderebbe quindi l’eventuale arrivo di Ochoa per la porta, calciatore che gli azzurri vorrebbero prendere per completare il reparto con Meret e Karnezis. L’altro nome è quello di Meunier, che però il Paris Saint Germain non vorrebbe dare in prestito.

IL PIANO B DI GIUNTOLI

Giocatori importanti e di esperienza internazionale, a cui il Napoli però pone delle alternative. Il piano B, infatti, è rappresentato da Kevin Malcuit del Lille e dal solito Lainer del Salisburgo, calciatore mai veramente mollato. Gli azzurri quindi valutano più profili e lavorano su più tavoli, aspettando poi di chiudere per il calciatore ritenuto più idoneo anche dal punto di vista del rapporto qualità prezzo. Darmian è la prima scelta, Aurier e Meunier gli atri nomi valutati per un eventuale prestito importante. Con Malcuit e Lainer sullo sfondo come piano B per la fascia destra.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.