Calciomercato NapoliRassegna Stampa

Gazzetta. Napoli idea Darmian, no a Sabaly, si riparte per Arias

Napoli idea Darmian, gli azzurri tornano su Arias del Psv Eindhoven. No a Sabaly. Ricomincia la telenovela terzino in casa Napoli.

DIMARO- La gazzetta dello sport riporta un focus di mercato sul Napoli. In particolare la rosea analizza la situazione terzino:

UN TERZINO PER IL NAPOLI

Ricomincia la telenovela terzino in casa Napoli. Ogni volta che si è vicinissimi alla soluzione, capita sempre qualcosa.

Successe con Stefan Lainer del Salisburgo, poi quando tutto era pronto per Santiago Arias del Psv Eindhoven la brusca virata verso Youssouf Sabaly, i cui esami clinici, però, non sono andati come sperato: probabilmente dovrà essere sottoposto a intervento chirurgico per l’infortunio al ginocchio riportato al Mondiale, in Senegal-Colombia.

Ieri il presidente Aurelio De Laurentiis ha dichiarato definitivamente chiusa la pista Sabaly e bisogna vedere se si potrà riprendere con l’agenzia olandese Seg, che ha la procura del colombiano, il discorso col terzino sudamericano e anche col Psv. Tra l’altro l’interessamento dell’Atletico Madrid complica la trattativa e fa lievitare il prezzo.

NAPOLI IDEA DARMIAN

Così si sta valutando l’idea di un prestito con diritto di riscatto su Matteo Darmian, esterno ambidestro della Nazionale e del Manchester United, ma con i club di Premier per le italiane è sempre complessa una operazione in entrata. E tra gli obiettivi c’è il 21enne tedesco Benjamin Henrichs del Bayer Leverkusen.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.