Calciomercato Napoli

Cavani resta al PSG, Tuchel distrugge i sogni dei napoletani

Cavani resta al PSG Il tecnico dei campioni di Francia, Thomas Tuchel distrugge i sogni dei napoletani che aspettavano il ritorno del Matador.

EDISON CAVANI RESTA AL PSG

Il tecnico dei campioni di Francia, Thomas Tuchel, distrugge i sogni dei napoletani e raffredda gli entusiasmi delle squadre che pensano all’attaccante uruguaiano che nelle ultime settimane è stato accostato a tante big, a partire da Napoli e Real Madrid.

Il tecnico del PSG, Thomas Tuchel, subito dopo il match giocato (e vinto) contro l’Atletico Madrid a Singapore ha parlato di Cavani e anche del ‘nuovo corso’:

Cavani penso che resterà al Psg, nessuno mi ha detto nulla e penso che rimarrà. Ho parlato con lui e il giocatore non ha mostrato alcun interesse a lasciare la squadra”

“Mi è piaciuta la mentalità della squadra – ha detto il tecnico da poche settimane alla guida del Psg – poi avevamo in campo molti giovani. Mi è piaciuta soprattutto la prestazione nel secondo tempo dove siamo andati molto bene e abbiamo disputato un buon finale. Insomma sono contento della prestazione anche perchè avevamo di fronte un club incredibile, un allenatore incredibile, una squadra con grande mentalità e giocatori molto forti, e che hanno la possibilità di lottare per la Champions e quindi non posso che essere soddisfatto”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.