Calciomercato Napoli

Bucchioni: “occhio all’Inter, Darmian al Napoli da chiudere immediatamente”

Enzo Bucchioni ha parlato del calciomercato. L’affare Cristiano Ronaldo le mosse dell’Inter e L’accostamento di Matteo Darmian al Napoli.

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enzo Bucchioni. Il giornalista  di tmw, ha rilasciato alcune dichiarazione sul calciomercato. Ecco quanto evidenziato:

“Juventus a parte con l’affare Ronaldo, la squadra che mi ha impressionato di più è l’Inter che ha fatto un balzo in avanti inatteso.

Conoscevamo le limitazioni della Uefa, ma sono stati bravi a trovare scappatoie dal punto di vista legale, si sono mossi prestissimo prendendo giocatori a parametri 0 molto interessanti, giovani e completando l’organico con calciatori dal grande carattere, che poi era ciò che mancava.

Con queste mosse, l’Inter si è avvicinato molto al Napoli per cui subito dopo la Juventus ci sono Napoli e Inter.

Darmian al Napoli è un’operazione da chiudere subito. Ha fatto esperienza all’estero, è duttile ed è pronto per cui non ha bisogno di ambientarsi”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.