Calciomercato NapoliRassegna StampaTutto Napoli

Napoli, Cavani o Benzema per rispondere alla Juve. ADL scatenato. Ecco cosa scrive il CDS

Napoli, Cavani o Benzema parte il piano per rispondere alla Juve. De Laurentiis scatenato vuole accontentare il tecnico e milioni di tifosi.  Anche Di Maria per Ancelotti.

  • Il Napoli cerca un grande attaccante per rispondere a Ronaldo
  • L’usato sicuro: Edinson Cavani conosce la piazza di Napoli , il matador è il sogno dei tifosi azzurri
  • La fantasia: Di MAria in uscita dal PSG intriga ma non è una punta centrale
  • La scommessa: Alvaro Morata, è una voce che non stimola troppo la fantasia del napoletani, ma va tenuto in considerazione
  • L’alternativa: Radamel Falcao è il piano D del Napoli

NAPOLI, CAVANI O BENZEMA?

DIMARO- Il mercato del Napoli, scrive il Corriere dello sport, non si parla d’altro, a Dimaro e dintorni, e a onor del vero sarebbe strano il contrario considerando l’arrivo di un’enciclopedia del trofeo come Ancelotti nonché le parole di Luigi De Laurentiis. Il primogenito di Aurelio: «Cavani, Benzema e Di Maria? Questo lo dirà il mercato. Da tifoso, a chi non piacerebbe veder tornare Cavani a Napoli?».

Carlo Ancelotti vorrebbe innanzitutto il centravanti, a questo punto bisogna cominciare a dipingere gli scenari: distinguendo le suggestioni e le possibilità più concrete. Tipo Benzema: un altro allievo ai tempi del Real e soprattutto un’operazione più fattibile rispetto a quella del Matador.

IL RITORNO DI CAVANI AL NAPOLI.

Cavani non è più solo una suggestione da 20 milioni di euro (lordi) a stagione che, ultime voci parlano di un accordo sullo stipendio. Il feeling con la città è infinito, lo ha detto anche De Laurentiis junior, ma i costi sono ancora proibitivi nonostante i bookie quotino il suo passaggio in azzurro a 1,90 – quota crollata – e a Parigi non ritengono scontata la sua permanenza.

BENZEMA IL PALLINO DI ANCELOTTI

In Spagna sono certi che l nome prediletto da Ancelotti è sempre uno: Benzema. Karim, uno degli eroi della Decima con il Real e soprattutto un attaccante che nelle due stagioni con lui ha collezionato partite e gol: 98 e 46. Ha 30 anni e ha vinto qualsiasi cosa; il valore del suo cartellino si aggira intorno ai 45-50 milioni e l’ingaggio è intorno ai 7 milioni. Mica i 20 di Cavani sottolineati da De Laurentiis. Tra l’altro Lopetegui, nuovo tecnico del Real, ha chiesto Rodrigo, e dunque la sua posizione al centro dell’attacco non è più così blindata.

LE ALTERNATIVE DEL NAPOLI A CAVANI E BENZEM

Girano molti nomi in alternativa a  Cavani e Benzema: Di Maria, in uscita dal Psg. Il Fideo piace molto ma è un trequartista, e dunque la situazione sembra destinata a giacere in freezer fino a quando non saranno definitivamente chiare le posizioni, di Mertens e Callejon. Nel grande giro internazionale delle punte pronte a muoversi ci sono anche Belotti del Toro e Falcao del Monaco: ma in merito tutto tace. Proposto infine il belga Batshuayi, rientrato ai Blues dopo il prestito al Borussia Dortmund.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.