ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Napoli, Cavani o Benzema per rispondere alla Juve. ADL scatenato. Ecco cosa scrive il CDS

Napoli, Cavani o Benzema per rispondere alla Juve. ADL scatenato

Napoli, Cavani o Benzema parte il piano per rispondere alla Juve. De Laurentiis scatenato vuole accontentare il tecnico e milioni di tifosi.  Anche Di Maria per Ancelotti.

  • Il Napoli cerca un grande attaccante per rispondere a Ronaldo
  • L’usato sicuro: Edinson Cavani conosce la piazza di Napoli , il matador è il sogno dei tifosi azzurri
  • La fantasia: Di MAria in uscita dal PSG intriga ma non è una punta centrale
  • La scommessa: Alvaro Morata, è una voce che non stimola troppo la fantasia del napoletani, ma va tenuto in considerazione
  • L’alternativa: Radamel Falcao è il piano D del Napoli

NAPOLI, CAVANI O BENZEMA?

DIMARO- Il mercato del Napoli, scrive il Corriere dello sport, non si parla d’altro, a Dimaro e dintorni, e a onor del vero sarebbe strano il contrario considerando l’arrivo di un’enciclopedia del trofeo come Ancelotti nonché le parole di Luigi De Laurentiis. Il primogenito di Aurelio: «Cavani, Benzema e Di Maria? Questo lo dirà il mercato. Da tifoso, a chi non piacerebbe veder tornare Cavani a Napoli?».

Carlo Ancelotti vorrebbe innanzitutto il centravanti, a questo punto bisogna cominciare a dipingere gli scenari: distinguendo le suggestioni e le possibilità più concrete. Tipo Benzema: un altro allievo ai tempi del Real e soprattutto un’operazione più fattibile rispetto a quella del Matador.

IL RITORNO DI CAVANI AL NAPOLI.

Cavani non è più solo una suggestione da 20 milioni di euro (lordi) a stagione che, ultime voci parlano di un accordo sullo stipendio. Il feeling con la città è infinito, lo ha detto anche De Laurentiis junior, ma i costi sono ancora proibitivi nonostante i bookie quotino il suo passaggio in azzurro a 1,90 – quota crollata – e a Parigi non ritengono scontata la sua permanenza.

BENZEMA IL PALLINO DI ANCELOTTI

In Spagna sono certi che l nome prediletto da Ancelotti è sempre uno: Benzema. Karim, uno degli eroi della Decima con il Real e soprattutto un attaccante che nelle due stagioni con lui ha collezionato partite e gol: 98 e 46. Ha 30 anni e ha vinto qualsiasi cosa; il valore del suo cartellino si aggira intorno ai 45-50 milioni e l’ingaggio è intorno ai 7 milioni. Mica i 20 di Cavani sottolineati da De Laurentiis. Tra l’altro Lopetegui, nuovo tecnico del Real, ha chiesto Rodrigo, e dunque la sua posizione al centro dell’attacco non è più così blindata.

LE ALTERNATIVE DEL NAPOLI A CAVANI E BENZEM

Girano molti nomi in alternativa a  Cavani e Benzema: Di Maria, in uscita dal Psg. Il Fideo piace molto ma è un trequartista, e dunque la situazione sembra destinata a giacere in freezer fino a quando non saranno definitivamente chiare le posizioni, di Mertens e Callejon. Nel grande giro internazionale delle punte pronte a muoversi ci sono anche Belotti del Toro e Falcao del Monaco: ma in merito tutto tace. Proposto infine il belga Batshuayi, rientrato ai Blues dopo il prestito al Borussia Dortmund.

Archivi