Napoli, Cavani o Benzema per rispondere alla Juve. ADL scatenato. Ecco cosa scrive il CDS
Napoli, Cavani o Benzema per rispondere alla Juve. De Laurentiis scatenato vuole accontentare il tecnico e milioni di tifosi. Pronto Di Maria per Ancelotti.
Napoli, Cavani o Benzema parte il piano per rispondere alla Juve. De Laurentiis scatenato vuole accontentare il tecnico e milioni di tifosi. Anche Di Maria per Ancelotti.
• Il Napoli cerca un grande attaccante per rispondere a Ronaldo
• L’usato sicuro: Edinson Cavani conosce la piazza di Napoli , il matador è il sogno dei tifosi azzurri
• La fantasia: Di MAria in uscita dal PSG intriga ma non è una punta centrale
• La scommessa: Alvaro Morata, è una voce che non stimola troppo la fantasia del napoletani, ma va tenuto in considerazione
• L’alternativa: Radamel Falcao è il piano D del Napoli
DIMARO- Il mercato del Napoli, scrive il Corriere dello sport , non si parla d’altro, a Dimaro e dintorni, e a onor del vero sarebbe strano il contrario considerando l’arrivo di un’enciclopedia del trofeo come Ancelotti nonché le p arole di Luigi De Laurentiis . Il primogenito di Aurelio: « Cavani , Benzema e Di Maria ? Questo lo dirà il mercato. Da tifoso, a chi non piacerebbe veder tornare Cavani a Napoli ?».
Carlo Ancelotti vorrebbe innanzitutto il centravanti , a questo punto bisogna cominciare a dipingere gli scenari: distinguendo le suggestioni e le possibilità più concrete. Tipo Benzema: un altro allievo ai tempi del Real e soprattutto un’operazione più fattibile rispetto a quella del Matador.
IL RITORNO DI CAVANI AL NAPOLI.
Cavani non è più solo una suggestione da 20 milioni di euro (lordi) a stagione che, ultime voci parlano di un accordo sullo stipendio . Il feeling con la città è infinito, lo ha detto anche De Laurentiis junior, ma i costi sono ancora proibitivi nonostante i bookie quotino il suo passaggio in azzurro a 1,90 – quota crollata – e a Parigi non ritengono scontata la sua permanenza.
BENZEMA IL PALLINO DI ANCELOTTI
In Spagna sono certi che l nome prediletto da Ancelotti è sempre uno: Benzema. Karim , uno degli eroi della Decima con il Real e soprattutto un attaccante che nelle due stagioni con lui ha collezionato partite e gol: 98 e 46. Ha 30 anni e ha vinto qualsiasi cosa; il valore del suo cartellino si aggira intorno ai 45-50 milioni e l’ingaggio è intorno ai 7 milioni. Mica i 20 di Cavani sottolineati da De Laurentiis. Tra l’altro Lopetegui, nuovo tecnico del Real, ha chiesto Rodrigo, e dunque la sua posizione al centro dell’attacco non è più così blindata.
LE ALTERNATIVE DEL NAPOLI A CAVANI E BENZEM
Girano molti nomi in alternativa a Cavani e Benzema : Di Maria, in uscita dal Psg. Il Fideo piace molto ma è un trequartista, e dunque la situazione sembra destinata a giacere in freezer fino a quando non saranno definitivamente chiare le posizioni, di Mertens e Callejon . Nel grande giro internazionale delle punte pronte a muoversi ci sono anche Belotti del Toro e Falcao del Monac o: ma in merito tutto tace. Proposto infine il belga Batshuayi , rientrato ai Blues dopo il prestito al Borussia Dortmund.
Corriere dello Sport: “Si accende il mercato di A”
Corriere dello Sport: “Napoli, il futuro di Lucca in bilico: prestito possibile a gennaio”
Napoli Maxi multa per oltre 6mila utenti: blitz contro “Italia Tv”, la piattaforma illegale che rubava contenuti a Dazn e Sky
Raiola frena: «Donnarumma al Napoli? Solo fantasie»
Conte, un trionfo che sa di addio
Processo Maradona, rivelazioni shock: “Cuore ingrossato e liquido nei polmoni, ma nessuna traccia di alcol o droghe”
Diego, 14 anni, muore durante l’allenamento. Il calcio campano piange il suo numero 9
Napoli, Modugno: “Osimhen via con la clausola da 75 milioni, Juventus e club arabi interessati”