napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Auriemma: “E’ vero, il Napoli tratta Cavani. Il fratello del matador lo spinge…”

Il giornalista Mediaset Raffaele Auriemma rivela alcune indiscrezioni di mercato: “E’ vero, il Napoli tratta Cavani. Il fratello del matador lo spinge lontano da Parigi”.

IL NAPOLI TRATTA CAVANI

Arrivano ancora indiscrezioni sul mercato del Napoli, Secondo Raffaele Auriemma il Napoli tratta Cavani, il giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 8:

“Noi ci divertiamo a fare tanti nomi, ma la verità è un’altra. Il Napoli sta cercando di prendere Edinson Cavani. Questa è la verità”.

“La società sta valutando come fare per riportare Cavani in azzurro. So anche che il fratello del Matador vorrebbe spingerlo lontano da Parigi per non fargli rivivere la stagione appena trascorsa”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più