napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Le sport10: Il Napoli vuole Cavani, Henrique scarica il Matador, De Laurentiis a lavoro.

Il Napoli vuole Cavani nonostante le smentite. LEsport10 rivela che Antero Henrique ha scaricato il Matador e De Laurentiis lavora per riportare Cavani a Napoli.

LE SPORT10 AMMETTE: IL NAPOLI VUOLE CAVANI

Dalla Francia arriva la Bomba: Il Napoli vuole Cavani. L’autorevole Le sport10, scrive: “Un vero idolo dei fan del PSG, Edinson Cavani non sarebbe sicuro di rimanere la prossima stagione a Parigi. Antero Henrique, infatti, non sarebbe pienamente convinto dall’uruguaiano e vorrebbe persino separarsi dall’attaccante.

 DE LAURENTIIS LAVORA SOTTOTRACCIA PER IL MATADOR

Una volontà che potrebbe poi fare le gioie del Napoli e del suo nuovo allenatore Carlo Ancelotti, alla ricerca di un attaccante di alto livello. Se Aurelio De Laurentiis, presidente di Napoli, ha già annunciato che il ritorno del Matador è molto difficile a causa del suo stipendio, starebbe comunque lavorando sottotraccia per il trasferimento.

PARIS UNITED AMMETTE: IL NAPOLI INSISTE PER CAVANI

Secondo le ultime informazioni dal Paris United, il Napoli insiste davvero per Edinson Cavani. Il club italiano studierà diverse soluzioni per realizzare l’operazione nonostante le difficoltà economiche in questo caso. Vari pacchetti finanziari sarebbero stati studiati dal Napoli per soddisfare il suo ex giocatore e Paris Saint-Germain, che in questo caso avrebbe condotto un “doppio gioco”. Il futuro sarà nuvoloso per Cavani.

Le sport10: Il Napoli vuole Cavani, Henrique scarica il Matador, De Laurentiis a lavoro.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più