Calciomercato NapoliTutto Napoli

Paris United: telefonata di Ancelotti a Cavani, il psg scarica il Matador. Ecco la situazione

Il portale Pari United rivela di una telefonata di Ancelotti a Cavani.  Il Ds del Psg scarica il Matador, che potrebbe riabbracciare i figli a Napoli.

  • Si susseguono le notizie sulla trattativa Napoli-Cavani
  • Il sito le sport10 afferma che Henrique ds del PSg scarica il Matador
  • Da Napoli Auriemma ammette che il Napoli tratta Cavani.

PARIS UNITED SU CAVANI

Il portale fancese Paris united, vicinissimo alle vicende del PSG, lancia alcuni interessanti retroscena sul Napoli e Cavani:

Cavani è diventato il capocannoniere storico del Psg la scorsa stagione, ma nonostante ciò ha ancora alcuni detrattori all’interno del club, che rimangono attenti alle potenziali offerte.

Alcuni club (Napoli, Atletico) sono stati informati che il Psg è disponibile a cedere Cavani. In questo senso, Antero Henrique ha incaricato diversi agenti di trovargli una squadra. D’altra parte, PSG ha assicurato al clan Cavani che era l’uruguaiano era giocatore indispensabile per il club e che contava su di lui la prossima stagione.

La manovra economica del Napoli

El Matador è rimasto nella memoria dei tifosi. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, lo considera un vero eroe della città e ne ha fatto una priorità in attacco. Sul prezzo del trasferimento, il presidente napoletano studia diverse proposte per cercare di convincere il club parigino. Per quanto riguarda lo stipendio di Cavani, gli azzurri vorrebbero proporre un contratto a lungo termine in modo da spalmare l’ingaggio in  4 o 5 anni.

La telefonata di Ancelotti a Cavani

Carlo Ancelotti ha contattato diverse volte il giocatore per spiegare il progetto del club. L’ex allenatore del Psg hadetto a Cavani che è la sua prima scelta davanti a Karim Benzema, che non è entusiasta del Napoli.

Cavani ha recepito la volontà del Napoli, anche se al momento non se la sentirebbe di lasciare Parigi, anche se molto deluso dal comportamento ambiguo tenuto dalla dirigenza parigina e dal fatto che il club francese abbia ceduto i suoi amici Pastore e Yuri. Il padre di Edinson intanto ha già fatto sapere che sarebbe d’accordo con il trasferimento al Napoli.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.