ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

La bomba di Del Genio: “il Napoli ha raggiunto l’accordo con Cavani. Ora il Psg…”

Paolo del Genio lancia la bomba di mercato: "Il Napoli ha trovato l'accordo con Cavani. Contratto quadriennale. Ora bisognerà trattare con il PSG."

Paolo del Genio lancia la bomba di mercato: “Il Napoli ha trovato l’accordo con Cavani. Contratto quadriennale. Ora bisognerà trattare con il PSG.”

  • Il psg ha scaricato Cavani
  • Luigi De Laurentiis ha aperto ad un ritorno di Cavani a Napoli
  • Lesport10 svela che la trattativa Napoli-Cavani è concreta
  • Il sito Paris United rivela una telefonata di Ancelotti a Cavani

IL NAPOLI HA TROVATO L’ACCORDO CON CAVANI

NAPOLI- La notizia che i tifosi del Napoli è arrivata: il Napoli ha trovato l’accordo con Cavani. La news è stata lanciata dall’esperto  giornalista napoletano Paolo Del Genio ai microfoni di Tuttonapoli.net:

“Ho avuto notizie importanti: da persone molto vicine a Maria Soledad, l’ex moglie del Matador, ho saputo che c’è l’accordo col giocatore per 4 anni a 7.5 milioni a stagione”.

“Questo non significa che è fatta, ma da oggi tolgo la parola impossibile a questa trattativa. Certo, bisognerà trattare col PSG e non sarà facile, però la volontà del giocatore sembra che ci sia perché la fonte è molto vicina alla sua famiglia. La proposta del Napoli anche economicamente potrebbe avere una sua efficacia”.

Paris United: telefonata di Ancelotti a Cavani, il psg scarica il Matador. Ecco la situazione

Le sport10: Il Napoli vuole Cavani, Henrique scarica il Matador, De Laurentiis a lavoro.

Archivi