Calciomercato NapoliTutto Napoli

La bomba di Del Genio: “il Napoli ha raggiunto l’accordo con Cavani. Ora il Psg…”

Paolo del Genio lancia la bomba di mercato: “Il Napoli ha trovato l’accordo con Cavani. Contratto quadriennale. Ora bisognerà trattare con il PSG.”

  • Il psg ha scaricato Cavani
  • Luigi De Laurentiis ha aperto ad un ritorno di Cavani a Napoli
  • Lesport10 svela che la trattativa Napoli-Cavani è concreta
  • Il sito Paris United rivela una telefonata di Ancelotti a Cavani

IL NAPOLI HA TROVATO L’ACCORDO CON CAVANI

NAPOLI- La notizia che i tifosi del Napoli è arrivata: il Napoli ha trovato l’accordo con Cavani. La news è stata lanciata dall’esperto  giornalista napoletano Paolo Del Genio ai microfoni di Tuttonapoli.net:

“Ho avuto notizie importanti: da persone molto vicine a Maria Soledad, l’ex moglie del Matador, ho saputo che c’è l’accordo col giocatore per 4 anni a 7.5 milioni a stagione”.

“Questo non significa che è fatta, ma da oggi tolgo la parola impossibile a questa trattativa. Certo, bisognerà trattare col PSG e non sarà facile, però la volontà del giocatore sembra che ci sia perché la fonte è molto vicina alla sua famiglia. La proposta del Napoli anche economicamente potrebbe avere una sua efficacia”.

Paris United: telefonata di Ancelotti a Cavani, il psg scarica il Matador. Ecco la situazione

Le sport10: Il Napoli vuole Cavani, Henrique scarica il Matador, De Laurentiis a lavoro.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.