Calcio Napoli

Mertens è ancora legatissimo al Napoli: lo scatto che lo testimonia (FOTO)

Mertens e Ghoulam si sono ritrovati faccia a faccia nella sfida di Super Lig tra Galatasaray e Hatayspor: i due sono ancora legati a Napoli.

Nel mondo del calcio, i legami tra giocatori e le loro vecchie squadre spesso resistono al passare del tempo e alla distanza. È stato proprio così per Dries Mertens, attaccante del Galatasaray, e Faouzi Ghoulam, terzino sinistro dell’Hatayspor, che si sono ritrovati faccia a faccia durante la recente sfida di Super Lig.

Mertens e Ghoulam, entrambi ex calciatori del Napoli sotto la gestione di De Laurentiis, si sono scontrati nella trentunesima giornata della stagione 2023/2024. La partita si è conclusa con una vittoria per 1-0 a favore del Galatasaray, grazie a una rete di Mauro Icardi al dodicesimo minuto di gioco.

Al momento, il Galatasaray è in testa alla classifica con ottantaquattro punti, seguito dal Fenerbahce con due punti in meno. La squadra di Mertens è determinata a conquistare il titolo nazionale, mentre l’Hatayspor di Ghoulam si trova al quindicesimo posto.

Tuttavia, l’aspetto più interessante della partita è stato il ritrovo tra i due ex compagni di squadra dopo il fischio finale. Immortalati dagli obiettivi dei fotografi, Mertens e Ghoulam sembravano due vecchi amici felici di rivedersi. Ancora più curioso è stato notare che Mertens portava con sé un borsello della SSC Napoli, un segno tangibile dei suoi legami con la città e la squadra partenopea.

Questa immagine è un promemoria del legame indelebile che i giocatori possono avere con le loro ex squadre e con le città che hanno chiamato casa. Mentre entrambi perseguono il successo con le loro nuove squadre, sembra che il loro affetto per Napoli non sia mai svanito.

Mertens è ancora legatissimo al Napoli: lo scatto che lo testimonia (FOTO)

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.