Maksimovic porta tutti a cena prima del ritiro, Ancelotti e staff assenti

Maksimovic porta tutti a cena prima del ritiro, il difensore partenopeo ha compiuto 28 anni il 25 novembre, prima della sfida con il Liverpool. 

[wp_ad_camp_4]

Secondo quanto scrive Gazzetta dello Sport il difensore serbo del Napoli ha deciso di festeggiare ieri sera, perché rima della gara di Champions League era impossibile farlo. Così i giocatori si sono ritrovati per un’ultima serata di libertà prima del ritiro.

Il Napoli fa gruppo

La sera prima del ritiro Maksimovic porta tutti a cena. Il difensore festeggia qualche giorno dopo il suo compleanno e lo fa con tutti i compagni di squadra, per quella che è stata l’ultima giornata libera prima di ritrovarsi, almeno fino a sabato, al centro sportivo di Castel Volturno in vista della sfida con l’Udinese. Secondo quanto fa sapere Gazzetta alla cena erano tutti presenti, mentre mancava Mertens a causa della febbre. Erano invitati anche Carlo Ancelotti e lo staff che però non hanno aderito all’invito per lasciare l’ultima serata libera alla squadra.

[wp_ad_camp_1]

La cena di Maksimovic si è tenuta in un paese del vesuviano, una serata per stare insieme e godersi un po’ di serenità. La presenza di tutti i calciatori è un segnale importante in questo momento in cui la squadra ha bisogno più che mai di ritrovare serenità e coesione. Unità di intenti che si spera sia già stata trovata il prossimo 17 dicembre, quando è già stata prenotata la sala per la consueta cena di Natale, a cui parteciperanno anche le mogli dei calciatori. Prima, però, il Napoli dovrà superare diversi scogli a cominciare dalla sfida del Friuli con l’Udinese e la partita di martedì prossimo con il Genk che vale la qualificazione agli ottavi. Inoltre c’è da capire se a quella cena parteciperà anche Carlo Ancelotti, per cui il rischio esonero è altissimo tanto che Aurelio De Laurentiis ha avviato un casting con diversi allenatori, tra cui figura anche Luciano Spalletti.

 

Exit mobile version