Calcio NapoliLe Interviste

Lozano carica il Napoli:”Juve? vogliamo vincere. Ecco cosa ci dice Spalletti”

Lozano carica il Napoli in vista della sfida contro la Juventus. il messicano parla di Spalletti e del brutto infortunio subito in nazionale

Napoli-Juve, Hirving Lozano al canale social ufficiale della Lega di Serie A, ha commentato il big match della terza giornata si Serie A.

LOZANO SU NAPOLI-JUVE

“Stimo molto Dybala, è sempre un piacere fermarsi a parlare quando ci affrontiamo. Ma in campo diamo il massimo per vincere. La Juve è una grande squadra, sarà una gara bella da giocare, veniamo da due vittorie e questo ci dà fiducia”.

Lozano commenta il primo Napoli-Juventus di Luciano Spalletti: “Quello che ci dice di più è di cogliere il momento e dare il massimo, dall’inizio alla fine della gara” le parole di Lozano. “Dobbiamo sacrificarci per la squadra e non far calare mai l’attenzione. Gli piace allenare e si vede durante la settimana. Il ritorno dei tifosi allo stadio è fondamentale, c’è tutto un altro clima e lo sentiremo soprattutto contro la Juventus”

L’INFORTUNIO

“L’infortunio è stato duro, ma sono tornato al meglio. Ora devo ritrovare la miglior forma possibile. La cosa importante al momento è che la squadra vada bene, migliori e raggiunga sempre l’obiettivo. Io cerco di dare il massimo, siamo un bel gruppo e abbiamo intesa. Dobbiamo crescere tutti insieme se vogliamo fare una grande stagione”, ha concluso Lozano.

TUTTO SU NAPOLI-JUVE

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.