Koulibaly: “Il tiro di Milik è stato bellissimo, scudetto? Dobbiamo crederci”

Koulibaly: “Il tiro di Milik è stato bellissimo, scudetto? Dobbiamo crederci  finché la classifica non dirà il contrario. Il Napoli è una famiglia”.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Koulibaly: “Il tiro di Milik è stato bellissimo, scudetto? Dobbiamo crederci”. Il difensore senegalese nel post partita parla del match in trasferta a Cagliari. Kalidu si dichiara contento per il gol di Milik che ammira come persona e come professionista. Inoltre, manifesta il suo pensiero sulla classifica e sulla lotta allo scudetto.

Le impressioni del senegalese

Kalidu Koulibaly ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss dopo il match di Cagliari-Napoli: “Gara difficile contro un avversario forte in casa propria, abbiamo giocato con più rabbia nella ripresa ed abbiamo fatto un gol meritato. Il tiro di Milik è stato bellissimo, sono contento per lui, lavora sempre molto, agli allenamenti resta fino all’ultimo e spesso si esercita sulle punizioni con Mertens, Insigne e Ghoulam. Volevamo vincere, dopo la sconfitta col Liverpool volevamo alzare la testa il primo possibile”.

La magia di Milik al 91′

Cagliari Napoli 0 -1: magia di Milik al 91′ su punizione. Così, il Napoli prova a rialzarsi in campionato, dopo l’amara eliminazione in Champions. A Cagliari l’occasione per il riscatto e per difendere il secondo posto in classifica, Ancelotti ricorre a un larghissimo turnover, dando spazio in avanti a Milik e Fabian, mentre il Cagliari di Maran punta a confermare la grande prova della settimana scorsa contro la Roma, quando i sardi, in nove uomini, hanno rimontato due gol di svantaggio alla Roma.

 

Koulibaly parla dello scudetto

Koulibaly ha aggiunto: “Oggi chi solitamente gioca meno ha fatto bene: questo vuol dire che abbiamo un ottimo gruppo e c’è fiducia. Siamo una famiglia. Scudetto? Dobbiamo crederci finché la classifica non dirà il contrario, l’importante è restare vicini alla Juventus, anche se dobbiamo pensare prima di tutto a noi stessi e a vincere le nostre partite.

Per ulteriori news su Cagliari-Napoli

Leggi anche –>Cagliari-Napoli Milik zittisce i cori della Sardegna Arena

Leggi anche –>Cagliari Napoli 0 -1: magia di Milik al 91′

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Exit mobile version