Calciomercato Napoli

Kiyine-Napoli: possibile intesa in mattinata. Le ultime

Kiyine-Napoli: possibile intesa in mattinata. Le ultime. Possibile colpo in prospettiva è Kiyine del Chievo. Piace al Napoli da tempo.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Kiyine-Napoli. Gli azzurri potrebbero trovare a breve un’intesa, per giugno, per il giovane centrocampista in forza al Chievo Verona. Il nome principale per questo ultimo giorno di mercato è quello di Bennacer dell’Empoli: il Napoli vuole chiudere subito per poi accogliere il calciatore in estate.

Possibili novità per Kiyine

Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero il Napoli verso la fine di un ciclo e l’inizio di uno nuovo. Ed in effetti i nomi che pare Giuntoli abbia messo sul proprio taccuino darebbero importanti conferme in questa direzione. La squadra campana è in cerca di giovani talenti per ricominciare. La prossima estate potrebbe avvenire una vera e propria rivoluzione in mezzo al campo, ma le prime mosse di mercato potrebbero essere chiuse a momenti. Come spiega l’edizione odierna de Il Mattino, infatti, l’interesse del club azzurro sarebbe rivolto, tra gli altri, verso Sofian Kiyine del Chievo, per il quale potrebbe arrivare un accordo con la società veronese anche in mattinata.

Rivoluzione in estate

Naturalmente si tratterebbe di un rinforzo per la prossima estate. Il classe 1997 è un profilo interessante e sta mostrando buone doti con i clivensi. Chiudere la trattativa da parte della dirigenza napoletana non dovrebbe essere così complicato. Il suo arrivo in estate, però, potrebbe confermare la partenza di un altro centrocampista dopo Rog, Amadou Diawara. Il calciomercato Napoli sembra dunque pronto alla rivoluzione, cambiando un po’ alla volta tutti i tasselli della rosa e sostituendoli con giovani dal futuro garantito e dal presente già pieno di buone sorprese.